Tuesday, May 1, 2012

Il diamante giallo Versace

La casa Versace, ancora una volta pensa alle donne, a tutte le donne e lancia sul mercato il suo nuovo gioiello dal nome Diamante Giallo.

A quale donna non piacerebbe avere nella sua collezione una nuova fragranza Versace?

Donatella Versace ha detto di essere molto soddisfatta e felice, desidera che le donne possano identificarsi con ciascuno dei componenti. E soprattutto identificarsi con l’originalità Versace. Gli ingredienti aromatici offrono uno scent delicato, ma anche freschezza, vi sono le migliori fragranze, tra le quali: olio, bergamotto, sorbetto alla pera. Il nucleo di Diamond Yellow è composto da fiori d'arancio provenienti dall'Africa, mimosa, giglio d'acqua, infine, la base di ambra e muschio donano un tocco di freschezza. Donatella dice:

"Il colore giallo ricorda la luminosità, la sensualità e una grande potenza di questo profumo, in grado di rappresentare e sottolineare il fascino e la femminilità di una donna ". Ma questa nuova fragranza ha un testimonial, e chi sarà la musa di questa campagna? La bellissima modella australiana Abbey Lee Kershaw. Le foto pubblicitarie sono state fornite dall'eccentrico obiettivo di Mario Testino.

Dobbiamo riconoscere che il pacchetto è davvero una opera a parte, anche se è molto simile ai suoi predecessori: una scatola dallo stile barocco, cappello a forma di diamante giallo, uno dei più preziosi amori di Donatella Versace. Come sempre, Versace si distingue per originalità che può essere verifica online con il codice Certilogo che trovate sul sito www.certilogo.com
Quando acquistate Versace originale diffidate sempre dalle imitazioni e adesso c'è anche il modo per scoprire l'autenticità sul web.

Guardate il video della campagna Diamond yellow di Versace






No comments:

Post a Comment